Amuchina regala buoni spesa e un robot Philips

Amuchina

Pronta per partecipare al nuovissimo concorso Amuchina? Allora leggi come partecipare e quello che c’è da fare per provare a vincere i tanti premi in palio. Di cosa si tratta?

Te lo diciamo immediatamente: puoi vincere robot da cucina Philips, ma anche tanti buoni spesa da 100 € e partecipi all’estrazione finale di un maxi premio da 10 mila euro per arredare la tua casa. Tutto questo solo con il nuovo concorso “La protezione è di casa”.

Come partecipare al concorso Amuchina?

Ecco quello che devi fare per prendere parte all’iniziativa. Innanzitutto, si tratta di un concorso con acquisto. Corri, quindi, ad acquistare  2 diversi prodotti a tua scelta delle gamme Amuchina Home Care (ad esclusione dei bipack) e Personal Care. Conserva, come sempre, lo scontrino che accerta l’acquisto, che ti servirà per dimostrare che hai adempito al primo step del concorso.

In secondo luogo, collegati al sito del concorso, che trovi qui, compila tutti i campi con i dati richiesti e inserisci i dettagli dello scontrino. Se hai vinto lo scopri immediatamente, trattandosi di un instant win.

Share