Barilla regala pentola Glasspot in vetro temperato

Il nuovo concorso Barilla è di quelli che piacciono a noi. Vuoi scoprire come partecipare e vincere la pentola in vetro temperato, assolutamente esclusiva, Glasspot? Te lo diciamo immediatamente.

Hai tempo fino al giorno 30 novembre 2017 per prendere parte al nuovo concorso Barilla. Per farlo sarà sufficiente acquistare almeno 3 prodotti della linea Barilla in un’unica soluzione. Tra questi devono esserci almeno due confezioni della gamma Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e pasta ripiena) e una confezione di Sughi Barilla. Inoltre, è bene sapere che partecipano alla promozione i prodotti della gamma Pasta di Semola Barilla (Formati Classici, Specialità, Integrale, Piccolini e 5 Cereali, Emiliane e pasta ripiena) e i Sughi Barilla, mentre sono esclusi i prodotti senza glutine.

Naturalmente, come sempre, conserva lo scontrino e segui  questo link: prima si dovranno inserire i dati anagrafici e poi quelli dello scontrino in tuo possesso. Si tratta di un concorso instant win e scoprirai subito se hai vinto una delle 212 pentole in vetro trasparente personalizzata Barilla.

Share