Biglietti omaggio Gardaland? Oggi puoi averli: ecco come

Ingresso omaggio Gardaland

Se stai cercando il modo di avere dei biglietti omaggio Gardaland, che fanno sempre comodo a grandi e piccini, sei nel posto giusto. Siamo, infatti, pronti per darti qualche dritta in merito e ottenere dei biglietti per entrare gratuitamente nel parco divertimenti tra i più divertenti del nostro paese. Ecco cosa devi fare.

Biglietti omaggio Gardaland: come ottenerli

La domanda è: si potrebbero avere dei biglietti omaggio Gardaland? Non immaginate in quanti ce lo chiedono ogni giorno. Bene, ora la risposta è assolutamente positiva perché sì, sarà possibile avere delle entrate gratuite in maniera semplice e veloce.

Come ogni anno, il parco divertimenti mette in atto una serie di iniziative per risparmiare sul costo del biglietto. Ricordiamo che la tariffa intera costa 40.50€. Ecco tutti i modi per risparmiare in tal senso.

La prima iniziativa che conosciamo è quella Sammontana: se si acquista un prodotto a scelta fra Coppa Oro Amarena Multipack, Coppa Oro Cioccolato Multipack, Coppa Oro Panna Cotta Multipack, Stecco Blocco Multipack, Prezzemolo Multipack, Dadaumpa, Barattolini Tradizionali e Trasparenti che riportano sulla confezione la scritta “INGRESSO OMAGGIO – GARDALAND”, si ottiene un buono valido sino al 1 novembre 2017. Presentandolo si potrà ritirare un biglietto d’ingresso omaggio se si acquistano almeno due biglietti a tariffa intera diurna.

Anche le patatine Amica Chips offrono la stessa possibilità, alle stesse condizioni.

Share