Buoni sconto Henkel 10 euro: viva il pulito!

Buoni sconto Henkel 10 euro: viva il pulito!

C’è una nuova interessante promozione, che permette di avere dei buoni sconto Henkel. Si tratta, nello specifico, della promozione “Premiati dal pulito Henkel” che permette di ottenere in regalo proprio un carnet di buoni sconto della cifra sopra indicata. Come si fa per partecipare a questa iniziativa? Lo vediamo subito, perché è semplice e veloce.

Buoni sconto Henkel: come ottenerli

Ecco, quindi, come fare per ottenere i buoni sconto in questione. Si tratta di un’occasione da non perdere se si è amanti del pulito!

Ricordiamo, come sempre, che l’operazione a premi di cui parliamo è valida presso i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che, quindi, espongono tutto il materiale pubblicitario. Si parte oggi e il tutto si conclude il 30 aprile 2018. In questo periodo, per partecipare, si dovranno acquistare, in un solo scontrino, almeno 10 € di prodotti a scelta tra i seguenti marchi: Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan Piatti, Pril, Bref, General, Bio Presto, Grey, Vape, K2r, Croc Odor, Ballerina, Iba, Vim e Drago.

Conserva lo scontrino e, entro massimo 5 giorni, collegati al sito che trovi qui e segui le indicazioni che vengono date per ricevere il carnet di buoni sconto! Semplice, vero?

Share