Calendario dell’Avvento McDonald’s: in arrivo le offerte

calendario dell'avvento mcdonald's

Sta per arrivare il calendario dell’Avvento McDonald’s che, come sappiamo, porta con sé diversi sconti e offerte imperdibili. Le scopriamo insieme, partendo dalla prima che sta per arrivare in tutti i punti McDonald’s?

Calendario dell’Avvento McDonald’s: le iniziative

Il calendario dell’Avvento parte prima da McDonald’s. Dall’1 al 24 dicembre, infatti, sarà possibile prendere parte ai Winterdays che permetteranno di avere un sacco di offerte pensate proprio per tutti coloro i quali amano il cibo e i panini della famosissima catena di fast food nota in tutto il mondo.

Si avvicina, quindi, il giorno in cui ci sarà la prima offerta che sarà molto, ma molto interessante. Sei curiosa di conoscerla in anteprima? Te ne parliamo immediatamente. Per conoscere tutte le offerte connesse al calendario dell’Avvento McDonald’s basta scaricare l’app che viene segnalata sul sito ufficiale dell’iniziativa (che trovi cliccando qui) . La prima offerta in assoluto riguarda uno dei panini più amati di sempre: il Big Mac a solo 1 euro! Pronta a correre a mangiarlo?

Share