Carta regalo Ikea con Hello Bank: scopri come ottenerla

carta regalo ikea

Vuoi una carta regalo Ikea gratis? Ottimo, perché Hello Bank ha deciso di offrirtene una! Cosa devi fare per ottenerla? E’ molto semplice. Continua a leggere, perché stiamo per dirti tutto quello che c’è da sapere.

Hello Bank e Carta regalo Ikea gratis: come ottenerla

Tutti i nuovi clienti Hello Bank potranno essere premiati. Come? Il gruppo ha pensato a una cosa davvero interessante, oltre che molto utile. Del resto, chi di noi non vorrebbe avere a propria disposizione una carta regalo Ikea  per fare i suoi acquisti per la casa? Ecco, Hello Bank ha pensato proprio a questo e ha deciso di regalare, a tutti i nuovi clienti, una carta regalo Ikea dal valore di 150 euro.

Vediamo quali sono i requisiti da soddisfare per ottenerla. La carta verrà donata a tutti coloro i quali apriranno n conto corrente e decideranno di accreditare il proprio stipendio o la propria pensione, a seconda dei casi, oppure decideranno di versare 3000 euro.

La promozione, oltre al premio sicuro, dà anche la possibilità di sottoscrivere, fino al 15/12/2017, per i nuovi clienti una carta di credito a canone zero.

Share