Coin: acquista due capi e hai il 40% di sconto

La nuova promozione Coin promette molto bene. Vediamo come fare a ottenere il 40% di sconto e a risparmiare un bel po’ di soldi. La promozione in questione, è valida in tutti i punti vendita Coin a partire dal 19 febbraio e scade il 6 marzo.

Permette di ottenere un ottimo sconto del 40% sul secondo capo, quello meno caro. Per partecipare all’operazione, che non prevede nessun minimo d’acquisto, si devono comprare 2 capi a scelta tra i marchi aderenti. Basta fare attenzione: nello scontrino devono risultare o 2 capi donna, a scelta tra maglia, camicia o T-shirt, due capi uomo sempre a scelta tra maglia, camicia o t-shirt o si può optare per l’acquisto di un capo donna e un capo uomo a scelta tra quelli appena sopra elencati.

Dopo aver scelto quello che maggiormente piace, basta andare in cassa e presentarlo: il capo che ha un prezzo di cartellino inferiore rispetto all’altro verrà scontato dal 40%, in modo tale da regalare un bello sconto a chi vuole fare acquisti in previsione della bella stagione.

Share