Collezione Mulino Bianco: i nuovi premi per la colazione

Anche in questo 2018 torna la Collezione Mulino Bianco con tutti i suoi fantastici premi, pensati proprio per la prima colazione. Di cosa si tratta? Lo vediamo nel dettaglio, così da non farti perdere neppure una delle tantissime possibilità che ci sono! Scopri subito come partecipare all’iniziativa.

Collezione Mulino Bianco 2018: i premi e come partecipare

Vediamo, quindi, cosa fare per partecipare alla nuova raccolta punti Mulino Bianco.

La nuova Collezione Mulino Bianco pensata per questo 2018 si compone di 5 esclusivi pezzi, tutti da avere! Per ottenerli è necessario recarsi presso lo stand promozionale di uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa e acquistare, in presenza delle Hostess Mulino Bianco, i prodotti che, nel periodo, danno diritto ai premi. La lista dei punti vendita viene aggiornata periodicamente ed è per questo che è sempre possibile scoprire un punto vendita nelle vicinanze per poter effettuare l’acquisto!

Ecco cosa si vince:

Dal 15 Gennaio al 22 Aprile: se si acquitano almeno 3 prodotti Mulino Bianco della gamma torte e biscotti, riceverai subito la tovaglietta.

Dall’ 8 Gennaio al 29 Aprile: con 3 prodotti Mulino Bianco a tua scelta tra quelli coinvolti, riceverai subito la tazza. Se si aggiungono 2 confezioni, il regalo raddoppia.

 

Share