Concorso Az e Oral-B: vinci 500€ di shopping

Conosci il nuovo concorso Az e Oral-B? Ti permette di vincere una seduta con un personal shopper per effettuare acquisti per un valore di ben 500 euro. Ti affascina l’idea? Provaci subito, sono occasioni che devono essere prese al volo! Vediamo come funziona e come partecipare. Basta davvero pochissimo, ma il premio in palio è così ghiotto che vale la pena provare!

Partecipa subito al concorso Az e Oral-B

Per partecipare all’iniziativa hai tempo fino al giorno 30 giugno 2018. Per farlo basta acquistare in un unico scontrino almeno 2 prodotti della linea AZ o Oral B presso uno dei punti vendita che espongono il materiale dell’iniziativa in questione. Facile, vero?

Iscriviti al Desideri Magazine cliccando sul link che trovi qui e procedi immettendo i dati che ti vengono richiesti. Si tratta di una registrazione assolutamente gratuita e che permette di entrare nel vivo del concorso.

Dopo aver fatto il login dovrai inserire i dati dello scontrino per prendere parte all’estrazione finale di 3 fantastici premi.

Ecco di cosa parliamo:

  • Assistenza di un Personal Shopper per un massimo di 8 ore da svolgere in una città a scelta del vincitore tra Roma, Firenze e Milano;
  • Buono spesa del valore di euro 500,00 di shopping;
  • Pernottamento in Hotel a 3* in zona centrale in una città a scelta tra Roma, Milano e Firenze;
  • Sono esclusi dagli acquisti i beni materiali soggetti a registrazione, food, tabacchi, alcolici e farmaceutici
Share