Concorso Borotalco Viaggia Asciutto: vinci buoni Trenitalia

Concorso Borotalco Viaggia Asciutto: vinci buoni Trenitalia

Il nuovo concorso Borotalco Viaggia Asciutto ti permette di vincere dei buoni Trenitalia. Come partecipare all’iniziativa? Te lo diciamo subito, così da farti avere subito la possibilità di provare a vincere.

Concorso Borotalco Viaggia Asciutto

Il concorso di cui parliamo è attivo dal 1 gennaio al 31 marzo 2018 ed è promosso da Borotalco. Permette di ricevere in regalo, come premio sicuro, un buono regalo Trenitalia del valore di 10€. Partecipare è semplice e basta davvero poco. Si dovranno acquistare almeno 10 euro di prodotti Borotalco presso uno dei tanti punti vendita che aderiscono all’iniziativa. Tra questi deve obbligatoriamente esserci un deodorante.

Scontrino parlante alla mano, poi, ci si dovrà collegare al sito del concorso, che si trova cliccando qui. Ricordati che hai solo 5 giorni dall’acquisto per farlo, quindi affrettati e non perdere questa possibilità. Dopo aver inserito tutti i dati richiesti, riceverai il buono da spendere con Trenitalia per l’acquisto dei tuoi biglietti. Interessante, vero? Non perdere questa fantastica occasione!

Share