Concorso Carrefour: vinci Kia Picanto

concorso Carrefour

Con il nuovo concorso Carrefour potrai vincere una Kia Picanto. Vuoi scoprire di più sull’iniziativa e su come partecipare? Siamo qui per spiegarti tutto, passo dopo passo.

Concorso Carrefour: come partecipare?

Vediamo, quindi, cosa si deve fare per provare a vincere la bellissima auto in palio. Ideale per la città, ma non solo, la Kia Picanto è una delle macchine più amate da chi predilige la comodità. Potrebbe essere tua con un concorso: bastano pochissimi minuti per tentare la sorte. Vediamo come!

La prima cosa da fare per provare a vincere la Kia Picanto Eco GPL è quella di andare a fare la spesa da Carrefour entro il 3 Novembre 2017, data in cui si chiude il concorso. Devi acquistare prodotti per almeno 30 euro nei punti vendita aderenti. Attenzione, però, perché aderiscono all’iniziativa solo le province di Milano, Torino, Bologna e Roma. Se non abiti in queste zone, non disperare: puoi acquistare sullo shop online di Carrefour, che trovi cliccando qui.

Sullo scontrino verrà inserito un codice, che ti servirà per tentare la fortuna: potrai vincere un buono spesa Carrefour e partecipare all’estrazione della bellissima Kia Picanto. Collegati al sito ufficiale dell’iniziativa (che trovi qui) e scopri subito se hai vinto.

 

Share