Concorso Citroen: in palio Compact Suv C3 Aircross

concorso Citroen

Vuoi partecipare al nuovo concorso Citroen dal titolo Endless Fabio? Ti diciamo subito tutto quello che devi fare, così da non farti perdere neppure un minuto. Pronto per scoprire come vincere un Compact Suv C3 Aircross?

Tutto sul nuovo concorso Citroen

La prima cosa da fare è collegarti al sito del concorso di cui ti parliamo, che si trova cliccando qui. Dopo averlo fatto, ti comparirà la faccia di Fabio Volo e dovrai inserire i dati che ti vengono richiesti. In questo modo effettuerai la registrazione e potrai partecipare e provare a vincere il SUV Citroen più ambito del momento.

Semplice, vero? Dopo l’iscrizione, devi convalidare il tuo account e dovrai partecipare al giochino vero e proprio. In cosa consiste? Hai tre tentativi per indovinare quella che sarà la futura vita di Fabio Volo. Un gioco molto divertente, per un grande premio finale. Tra tutti coloro i quali hanno indovinato, verrà estratto un vincitore. Potresti essere tu ad avere un comodato d’uso gratuito della durata di 12 mesi di 1 automobile Citroën “C3 Aircross”.

Share