Concorso Clarins: #facciamocibelle insieme

concorso Clarins

C’è un nuovo concorso Clarins che aspetta tutte noi. Si chiama #facciamocibelle e ti permette di vincere tantissimi prodotti di bellezza. Come? Scopriamolo insieme!

Concorso Clarins: ecco come funziona

Vuoi provare a vincere uno dei premi in palio con il nuovo concorso Clarins #facciamocibelle? E’ semplicissimo. Basta scattare una foto a tema con il “Facciamoci Belle”. Che significa? Che devi scattarti una bella foto in un momento in cui ti occupi della tua bellezza. Puoi farlo mentre sei in palestra, mentre ti trucchi o dopo averlo fatto, mentre ti prendi cura di te stessa, mentre sei con le amiche, mentre provi un vestito…insomma, le occasioni sono così tante, che c’è l’imbarazzo della scelta.

Dopo averlo fatto, basta seguire questo link  e il gioco è fatto. Registrati, compilando il form, conferma l’iscrizione e leggi la mail che ti arriverà. Ti attende una bella sorpresa. Nella foto ricorda di inserire gli hashtag #facciamocibelle e #clarinsitalia. Dopo averla caricata, inizierai a ricevere i voti. Con almeno 10 voti potrai ricevere dei bei premi. Nello specifico, se sarai in lizza, potrai vincere:

  • Primo premio: un pacchetto “Facciamoci belle” consistente in un ingresso nella Clarins Spa di Como per due persone e due kit di cosmetici
  • Premi settimanali: per ogni settimana di concorso verranno estratte 10 vincitrici alle quali andrà un kit di prodotti del marchio.
Share