Concorso Despar estate 2017: cosa si vince?

concorso despar

Pronta per scoprire il concorso Despar dell’estate 2017? Te ne parliamo immediatamente, così da non farti perdere tempo prezioso.

Ecco tutto quello che devi sapere sul concorso Despar

A partire dal 7 agosto, in tutti i supermercati Despar che aderiscono all’iniziativa c’è un nuovo concorso a premi che ti permette di vincere ricchi premi tra cui, ad esempio, dei cofanetti Smartbox, degli abbonamenti a Spotify Premium e degli abbonamenti a Netflix, ma anche tanti buoni spesa Zalando, Decathlon e Despar. Ma non finisce qui, perché ogni settimana ci sono in palio iPhone, Reflex, iRobot Roomba e altri interessantissimi premi, tutti da scoprire.

Come vincere? Te lo diciamo subito! La prima cosa da sottolineare è che il nuovo concorso Despar è valido solo nei punti vendita delle regioni Friuli Venezia Giulia, Veneto, Trentino Alto Adige ed Emilia Romagna. Inoltre, si deve effettuare un acquisto e usare l’app della catena. In pratica, si deve acquistare uno dei prodotti in promozione “Sponsor App” per guadagnare 1 gettone virtuale, nel momento in cui si raggiungono 5 gettoni virtuali, si ha diritto a una giocata tramite app “Despar Tribù” per cercare di vincere uno dei premi giornalieri e settimanali in palio.

Share