Concorso Easyjet Scarta e Vola: scoprilo con noi

concorso EasyJet Scarta e Vola

Conosci già il concorso Easyjet Scarta e Vola? Si tratta di un’ottima possibilità per provare a vincere un volo per 2 persone. Scopriamo insieme come partecipare perché, se sei amante dei viaggi, non puoi perderti un’occasione come questa. Affrettati!

Concorso EasyJet Scarta e Vola: partecipa subito

Il concorso che ti stiamo presentando è di quelli da prendere al volo, perché ti permette di provare a vincere uno dei voli aerei A/R per 2 persone in una delle destinazioni easyJet, sia in Italia che all’estero, con partenza da qualsiasi hub EasyJet in Italia.  Partecipare è davvero semplice e ti diciamo subito cosa fare.

Per partecipare basta davvero pochissimo ed è tutto molto semplice e veloce: la prima cosa da fare è andare sul sito del concorso, che trovi cliccando qui  e completare quanto viene richiesto. Si scopre immediatamente se c’è stata la vincita, quindi non servirà attendere. Ci sono 6 premi in palio che consistono in voli aerei andata e ritorno per 2 persone verso una destinazione servita da EasyJet. Bello vero? Non perdere tempo e corri a giocare!

 

Share