Concorso Esselunga e Mulino Bianco: in palio Kitchen Aid Artisan

Vuoi partecipare a un concorso a premi molto interessante? Oggi ti segnaliamo quello Esselunga e Mulino Bianco, che permette di provare a vincere uno degli estrattori di succo KitchenAid Artisan. Ogni giorno ce ne è in palio uno: scopriamo insieme come fare per partecipare all’iniziativa in questione.

Il concorso a premi in questione è valido dal giorno 19 aprile al 21 maggio 2017,  presso i negozi ad insegna Esselunga che aderiscono all’iniziativa. Dovrai acquistare  1 confezione a scelta di Cornetti Mulino Bianco, scegliendo tra i gusti Classici, Cioccolato, Albicocca, Integrale e Crema, e, come sempre, sarà necessario conservare lo scontrino. Dopo l’acquisto, recati presso  il punto Fidaty del negozio per avere il coupon con il codice univoco di partecipazione, che ti viene consegnato dall’addetto preposto. Mostrando lo scontrino, verrà stampato un codice unico con il quale partecipare. Vediamo come.

Trattandosi di un’estrazione instant win dei premi in palio, sarà sufficiente inviare un SMS al numero 3925805328 con il codice di gioco trovato sul tuo coupon.

Share