Concorso Garnier Olia: vinci borsone Roncato

concorso Garnier Olia

Il nuovo concorso Garnier Olia ti permette di vincere un bellissimo e comodissimo borsone Roncato. Scopriamo insieme tutto quello che si deve fare. Affrettati però: il concorso sarà valido sino a metà Ottobre, dopodiché il premio sicuro non verrà più distribuito.

Concorso Garnier Olia: ecco cosa fare!

Per partecipare al concorso che, come abbiamo detto, è con premio sicuro, devi acquistare almeno 2 colorazioni della notissima tinta Garnier. Potrai richiedere il borsone Roncato sull’apposito sito, che trovi cliccando qui.

Il tutto deve essere ovviamente fatto entro tempi brevi: stando al regolamento, quindi, dovrai accedere al sito e completare la richiesta entro 4 giorni dall’acquisto. Ti ricordiamo che lo scontrino parlante farà fede, anche perché ne dovrai caricare una scansione sul sito. Dopo aver verificato la correttezza di tutti i dati immessi, la società promotrice del concorso invierà, direttamente all’indirizzo indicato,  un borsone da viaggio RV Roncato entro un massimo di 180 giorni. Affrettati, l’occasione è ghiotta.

Share