Concorso Grazia Stay Charged: vinci tanti profumi

Il nuovo concorso Grazia Stay Charged ti permette di provare a vincere due tra i profumi più amati di sempre, ossia Alien Angel di Thierry Mugler. Partecipare è davvero molto semplice e, in più, puoi provarci per ben 3 volte al giorno. Cosa si può volere di più? Ti spieghiamo subito come fare!

Concorso Grazia Stay Charged: come partecipare

Vuoi provare a vincere uno dei profumi di Thierry Mugler in palio con questo concorso? Bene, ti diciamo subito che è semplice, ma devi seguire qualche specifico step. Ecco cosa devi fare. Il link del concorso, che parla di lusso sostenibile, lo trovi cliccando qui e ti permette di partecipare alla bella iniziativa. Scopriamo insieme come.

Verrà proposto un quiz e, pertanto, la prima cosa da fare è rispondere alle domande che verranno poste. Alla fine del gioco ti verrà richiesto di fare il login. Se sei iscritta al sito Grazia.it o anche a un altro sito del gruppo Mondandori, sarai in possesso dei dati per accedere, mentre se non lo sei, potrai registrarti gratuitamente e creare un nuovo account. Dopo averlo fatto, potrai scoprire se hai vinto o meno.

Il concorso Grazia Stay Charged mette in palio Alien e Angel di Thierry Mugler…prova a vincere!

Share