Concorso “Il pulito Splendente” con Coop e Ipercoop: come vincere

Concorso “Il pulito Splendente” con Coop e Ipercoop: come vincere

Il concorso “Il pulito Splendente”, promosso da Henkel, Coop IperCoop, ti permette di vincere un bel premio. Quali sono le caratteristiche e le regole da tenere a mente? Te ne parliamo immediatamente, così da non farti perdere neppure un minuto!

Concorso “Il pulito Splendente”: come partecipare

Tutto quello che si deve sapere in merito a questo nuovissimo concorso lo troverai qui di seguito. In primis, come detto si tratta di un concorso che nasce dalla collaborazione tra Henkel, Coop e IperCoop ed è per questo che gli acquisti vanno fatti nei supermercati di questa specifica catena.

In palio ci sono tantissimi buoni spesa del valore di 100€! Un’occasione da non perdere, quindi. Ma vediamo come si partecipa al concorso di cui si parla. Si deve procedere con l’acquisto, presso uno dei punti vendita che aderiscono all’iniziativa e che espongono il materiale promozionale, almeno 5 euro di prodotti Henkel a scelta tra:  Vape, Bref, Bref Power Activ, Pril, Nelsen, General, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L’Acchiappacolore, Coloreria Italiana, Sidol, Croc Odor, Ballerina, Vim e Drago. Dopo si deve spedire la seguente documentazione:

  • l’originale dello scontrino
  • una copia di un documento d’identità valido
  • la conferma dei tuoi dati anagrafici, l’indirizzo presso il quale sarà recapitato il premio

L’indirizzo è il seguente: “IL PULITO SPLENDENTE” c/o DMT Casella Postale 90 – 40033- Casalecchio di Reno (BO).

Share