Concorso Kellogg’s Emoji Accendi le Emozioni

Concorso Kellog's

Sai che c’è un nuovo e interessantissimo concorso Kellogg’s Emoji Accendi le Emozioni? Ecco come partecipare e tutto ciò che si può vincere. Segui quello che stiamo per dirti e partecipa all’iniziativa.

Concorso Kellog’s: partecipa subito

Ecco come partecipare al nuovissimo concorso Kellogg’s, con il quale si possono provare a vincere tanti gadget di   “Emoji – Accendi le emozioni”, noto cartone animato del momento. Vuoi scoprire assieme a noi come fare per giocare? Te lo diciamo subito! Si tratta di un instant win e, per questo motivo, le vincite saranno immediate. Scopri subito se hai vinto. Ecco come!

Iniziamo con il dire che ci sono due fasi del concorso, che è attivo dal giorno 1° agosto 2017 al 28 dicembre 2017. Queste sono:

  • fase Instant win (estrazione immediata): va dal 1° agosto al 24 ottobre. Si può partecipare tutti i giorni dalle ore 8:00 alle ore 20:00
  • fase con estrazione finale: va dal 24 ottobre al 28 dicembre e non si hanno orari di partecipazione specifici

Acquista 1 prodotto a scelta fra Coco Pops Risociok 350 g e 375 g, Coco Pops Palline 350 g e 375 g, Coco Pops Barchette 350 g e 375 g, Rice Krispies 375 g, Frosties 375 g e Miel Pops Anellini 375 g, che riportano la grafica del concorso sulla confezione e clicca quiTi verrà richiesto il codice che trovi all’interno delle confezioni e scopri subito se hai vinto.

Share