Concorso KitKat: vinci ingresso a Gardaland

concorso KitKat

Il nuovo concorso KitKat permette di vincere ingressi a Gardaland e anche un soggiorno. Vediamo come partecipare per non perdere un’occasione di questo tipo.

Concorso KitKat: come partecipare

Hai tempo Fìfino al 18 febbraio 2018 per partecipare al concorso che ti permette di avere in regalo i biglietti ingresso omaggio Gardaland a fronte dell’acquisto online al link che trovi cliccando qui di altri 2 biglietti a tariffa intera. Per partecipare, si devono acquistare, in un unico scontrino 5€ di prodotti a scelta tra KitKat, Lion, Smarties, Galak e Baci Perugina. Verranno accettati scontrini tradizionali, fatture Esselunga on line, fatture Supermercato24 online, mentre c’è da sottolineare che sono escluse le ricevute Amazon.

Oltre all’ingresso gratuito, si può anche partecipare all’estrazione finale di ben 5 voucher Gardaland Adventure Hotel del valore commerciale di € 1.110,00. Un’occasione da non perdere, perché davvero unica per grandi e piccini. Partecipa subito e non perdere questa bellissima iniziativa firmata Kit Kat. Siamo certi che ti piacerà poter vincere.

Share