Concorso La Molisana: come partecipare e vincere buoni Amazon

Concorso La Molisana: come partecipare e vincere buoni Amazon

Il nuovo concorso La Molisana permette di vincere buoni Amazon da 100 euro. Come fare per partecipare? Scoprilo subito con noi!

Concorso La Molisana “Mi fa bene”: come partecipare

Il nuovo concorso di cui parliamo è attivo fino al giorno 12 maggio 2018. Vediamo subito come fare per partecipare. Dovrai acquistare i prodotti Molisana in promozione  o dovrai caricare sul sito ufficiale del concorso un contributo.  I premi variano in base alla modalità di partecipazione prescelta.

La prima modalità prevede l’acquisto di almeno 3 confezioni di pasta La Molisana in una sola volta. Come sempre, conserva lo scontrino e connettiti a questo sito per registrarti e inserire i dati richiesti. Trattandosi di un instant win scoprirai subito se hai vinto uno dei premi della categoria che avrai scelto fra sport, le tue passioni, oppure le persone che ami. Come premio sicuro, inoltre, c’è un bel ricettario.

Se invece scegli la modalità senza acquisto, devi sempre andare sul sito indicato e caricare una foto e una frase, proprio come richiesto dal regolamento.

Share