Concorso Lavazza: viaggio in Brasile in palio!

concorso Lavazza

Se sei un’amante del caffè, allora il concorso Lavazza che stiamo per presentarti è quello che fa per te. Lo vediamo insieme da vicino? Scoprirai come vincere un viaggio in Brasile dal valore commerciale di ben 8000 euro!

Concorso Lavazza come partecipare

Vediamo, quindi, come partecipare al concorso Lavazza in questione. Si tratta di una iniziativa davvero coi fiocchi, da prendere subito e al volo! Vediamo tutto quello che c’è da sapere per partecipare. Oltre al  viaggio in Brasile si può vincere anche uno dei kit per la coltivazione di una piantina da caffè.

Ecco tutti i dettagli per provare a vincere! Per tentare la sorte dovrai comprare almeno una confezione di caffè nelle diverse varietà e formati o, a scelta, una macchina per caffè espresso A Modo Mio nei diversi modelli. Dopo l’acquisto, basta pochissimo. Il più, infatti, è fatto! Il sito sul quali cliccare per continuare l’iter e partecipare, lo trovi cliccando qui  e basta davvero un piccolo sforzo. La prima fase è quella dell’instant win: scoprirai subito se hai vinto o meno uno dei 2.000 kit per la coltivazione di una piantina da caffè. La seconda fase, invece, è quella dell’estrazione finale del viaggio in Brasile. Che aspetti? Tenta la fortuna!

 

Share