Concorso Lay’s: vinci la finale di X Factor

Concorso Lay's

Come ogni anno, arriva l’appuntamento fisso con X Factor e con il concorso Lay’s puoi vincere la partecipazione alla finale, come pubblico. Ci vuoi provare? Partecipare è estremamente semplice e ti diciamo subito cosa fare. Scoprilo con noi!

Concorso Lay’s per X Factor: ecco cosa fare

X Factor è ormai incominciato e tantissimi sono gli spettatori che vorrebbero essere tra il pubblico. Ci sei anche tu tra questi? Allora ecco quello che devi fare.

Il concorso in questione sarà attivo fino al 30 novembre 2017 e partecipare è davvero semplice. Cosa dovrai fare? Te lo diciamo subito. Devi acquistare almeno 1 prodotto a scelta della gamma Lay’s. Partecipano al concorso tutti i formati e non importa in quale punto vendita si fa l’acquisto. Quello che è necessario è uno scontrino parlante che attesti l’avvenuto acquisto. Semplice, vero? Le patatine Lay’s, poi, sono tra le migliori sul mercato e sarà facile partecipare con gusto.

Dopo aver acquistato le patatine, collegati qui con il tuo scontrino parlante: inserisci tutti i dati personali che vengono richiesti e quelli dello scontrino. L’estrazione finale avverrà entro il 1 Dicembre: ognuno dei 3 vincitori avrà 2 biglietti per la finale del programma.

Share