Concorso Levi’s ChatBot: ecco cosa si vince

concorso Levi's

Il nuovo concorso Levi’s ChatBot è un instant win e, pertanto, scopri subito quello che hai vinto. E’ tutto molto semplice: bastano, infatti, pochissime mosse per sapere se hai vinto o meno. Cosa fare? Scoprilo assieme a noi!

Concorso Levi’s ChatBot: come partecipare?

Vediamo subito come fare per prendere parte al concorso Levi’s ChatBot e cosa si vince. Si tratta di un concorso a premi che è promosso da Levi’s, il noto marchio di jeans conosciuto in tutto il mondo. Partecipando si può ottenere in maniera immediata un buono acquisto da 20 euro e partecipare anche all’estrazione finale, che prevede la vincita di un  viaggio per 2 persone a Ibiza. Come fare per partecipare? Niente di più semplice!

Segui questo link   che ti porta alla pagina ufficiale di Levi’s su Facebook. Fatto questo, si deve attivare la chat con il bot e lo si fa direttamente dalla pagina, con pochissimi click. Dopo averlo fatto, poi, basta attendere la risposta immediata del bot, che chiederà nome e cognome, genere, data di nascita, città di residenza e indirizzo email. Ti verranno poste delle domande e subito dopo potrai scoprire se hai vinto, o meno, uno dei 100 buoni acquisto Levis del valore di € 20,00 l’uno spendibili sul sito Levi’s.

Share