Concorso Lindt di Pasqua: vinci un uovo da 1,7 kg

Concorso Lindt di Pasqua: vinci un uovo da 1,7 kg

Arriva il nuovissimo concorso Lindt di Pasqua e permette di vincere un maxi uovo da 1,7 kg. Vediamo subito come partecipare, per non perdere un’occasione così ghiotta, nel vero senso della parola.

Concorso Lindt di Pasqua: come partecipare

A dire il vero, in palio ci sono anche i coniglietti Gold Bunny da 1 kg, che sono anch’essi molto invitanti. Del resto, questi sono proprio due simboli della Pasqua. Ma come si fa a partecipare al nuovo concorso Lindt? Lo vediamo insieme.

La prima cosa che devi fare per partecipare all’iniziativa e non perdere l’occasione è acquistare almeno 20€ di prodotti pasquali Lindt. Sono validi gli acquisti presso le pasticcerie, i bar e i negozi Lindt che partecipano all’iniziativa e, per riconoscerli, è sufficiente controllare che espongano il materiale promozionale. In cassa riceverai un gratta e vinci che ti permette di scoprire subito se hai vinto uno dei premi in palio. Come detto, ci sono maxi uova e coniglietti da 1 kg. Se non hai vinto, non disperare, perché avrai comunque un premio certo: una confezione di ovetti Lindor.

 

Share