Concorso Pirelli: vinci subito tanti premi per lo sci

Concorso Pirelli

Hai già sentito parlare del nuovo concorso Pirelli? No? Lo facciamo subito allora, perché si tratta di un’occasione da non perdere, in particolar modo se ami i regali e, soprattutto, lo sci. Vediamo, quindi, come partecipare a questa promozione. Basta davvero poco: continua a leggere con noi.

Concorso Pirelli: ecco come vincere

Tanti sono i premi che riguardano questo concorso. Ecco tutto quello che puoi vincere grazie a Pirelli.

I premi in palio sono una sacca Pirelli Portasci ed una sacca porta scarponi: l’ideale se ami gli sport invernali! Ma come fare a vincerli? Semplice: prendendo parte al semplice concorso indetto dal brand. La prima cosa da fare è quella di andare sul sito del concorso, che trovi cliccando qui. Ti verrà richiesta una semplice e veloce registrazione e scoprirai immediatamente se hai vinto, o meno, uno dei tanti premi in palio. Bastano pochi clic per portare a casa nuovi prodotti per la tua attrezzatura sciistica. Inoltre, ci sono anche dei premi in palio con estrazione finale.

  • 1° estratto: N.1 Paio di Sci – Pirelli Design
  • 2° estratto: N.1 Giacca KAPPA / FISI
  • Dal 3° al 20° estratto: N.1 Sacca porta-scarponi e porta-sci
  • Dal 21° al 50° estratto: N.1 Kit Invernale per Auto (Pirelli) – Pochette contenente bomboletta di deghiacciante, guanto con raschiaghiaccio, panno in microfibra

 

Share