Concorso S.C. Johnson: vinci i biglietti per i parchi avventura

Concorso S.C. Johnson: vinci i biglietti per i parchi avventura

Vuoi provare a vincere dei biglietti per i parchi avventura? Allora non devi lasciarti scappare la possibilità di prendere parte al concorso S.C. Johnson. Vediamo subito di cosa si tratta e come partecipare in pochissimi istanti.

Grazie a S.C. Johnson puoi tentare di vincere dei biglietti ingresso per numerosi parchi avventura italiani. Partecipare all’iniziativa è semplice e, inoltre, trattandosi di un instant win, riuscirai a capire subito se hai vinto o meno. Ecco tutto quello che devi fare!
Basta acquistare almeno 3 prodotti a scelta delle linee Raid, Baygon o Autan. Attenzione, però, perché l’acquisto va fatto solo presso un punto vendita Acqua&Sapone o La Saponeria e bisogna assicurarsi che quello prescelto partecipi all’iniziativa. Si avrà così la possibilità di andare a vincere una coppia di biglietti ingresso per uno dei parchi avventura che ci sono in Italia. Semplice, vero? Il sito del concorso è il seguente: http://www.scjconcorsi.it/. Basta seguire le indicazioni per scoprire se si è o meno vinto!

Share