Concorso Scattailpiatto Asciugoni Regina: come partecipare

Concorso Scattailpiatto Asciugoni Regina: come partecipare

Con il nuovo concorso Scattailpiatto Asciugoni Regina puoi vincere uno smartphone e tanti buoni sconto. Come? Te lo diciamo subito, così che tu possa partecipare immediatamente al concorso e non perdere l’occasione di vincere.

Concorso Scattailpiatto Asciugoni Regina: come partecipare

Se ami la cucina e ti piace sperimentare, il concorso Regina è quello che fa al caso tuo. Vediamo subito cosa fare per partecipare e come si vince. Sarà sufficiente scattare una foto e caricarla sul sito dell’iniziativa: si vincono codici Infinity, buoni acquisto Barò e uno show cooking con Stefano Cavada. Vediamo tutto nel dettaglio.

Per prendere parte alla fase instant win del nuovo concorso Regina e provare ad aggiudicarti i codici Infinity in palio, il tuo compito è quello di andare a realizzare una ricetta e scattare una foto del piatto finale. Dopo averlo fatto, dovrai caricare la stessa sul sito del concorso, che trovi cliccando, qui. Andando avanti, scoprirai se hai vinto, o meno, uno dei codici Infinity. Anche votando le foto puoi vincere un abbonamento trimestrale e, l’altra possibilità, è quella di partecipare all’estrazione finale.

Alla fine del concorso, sarà fatta una classifica delle 50 foto che hanno ricevuto più voti: i vincitori otterranno un buono spesa Barò da 50€. Invece, il primo classificato vincerà anche uno show cooking con Stefano Cavada.

Infine, con estrazione finale, si può vincere uno smartphone.

Share