Concorso Smartbox: vinci subito

Concorso Smartbox: vinci subito

Il nuovo concorso Smartbox pensato proprio per il Natale sta già facendo parlare di sé. Si tratta di una ottima occasione per provare a vincere uno dei 10 cofanetti messi in palio e per realizzare un piccolo sogno. Vediamo, quindi, come si può partecipare a questo interessantissimo concorso che è tra i più ricchi del periodo.

Concorso Smartbox: come partecipare

Vediamo come funziona, in poche parole, il  concorso Smartbox. La prima cosa da fare è cliccare su questo link ed effetture una registrazione valida: in questo modo potrai scegliere una persona a cui far recapitare il regalo in caso di vincita! Interessante, vero? Potrai scegliere tu a chi fare il regalo che vinci e la persona in questione lo riceverà direttamente a casa.

Alla persona prescelta arriverà una mail con all’interno 3 possibilità per riuscire a indovinare il nome del mittente: se riesce a dare la risposta corretta, quindi, potrà partecipare all’estrazione finale del cofanetto Smartbox. Anche tu che la inviti potrai prendere parte all’assegnazione dei premi.

Ecco i cofanetti messi in palio:

  • 2 Smartbox “Buon Natale”
  • 2 Smartbox “Pronti all’Avventura”
  • 2 Smartbox “Pausa relax per due”
  • 2 Smartbox “Incantevole Evasione”
  • 2 Smartbox “Invito a Cena”
Share