Kinder e Ferrero regala la Calza della Befana

Kinder e Ferrero regala la calza della Befana. Vuoi scoprire tutto su questa nuova iniziativa? Ecco cosa devi fare! Il nuovo concorso del brand è da prendere al volo, perché la Befana è alle porte. Attenzione, perché si tratta di una MAXI CALZA dal valore di 50,00 o 100,00€ in base al supermercato che sceglierai. Vediamo insieme e subito come partecipare.

Kinder e Ferrero regala la calza della Befana

Come partecipare a questo concorso? Siamo certi che te lo starai chiedendo anche tu, perché si tratta di uno di quei golosissimi concorsi che vanno presi al volo. La prima cosa da fare è trovare i punti vendita che aderiscono all’iniziativa e, in base a questa scelta, potrai prendere parte a una delle 2 modalità di partecipazione.

  • Modalità 1: acquista almeno 1 prodotto a scelta tra quelli in promozione (confezioni multipack KINDER o astucci TicTac) e invia un SMS al n. 33 999 57 142 con il codice di 5 cifre che identifica il punto vendita, il numero dello scontrino e l’ora separati da un asterisco. Scopri se hai vinto la calza da 50 euro.
  • Modalità 2:  acquista almeno 2 prodotti a scelta tra quelli in promozione (confezioni multipack KINDER o astucci TicTac), e invia un SMS al n. 320 204 1908 con il codice di 5 cifre esposto che identifica il punto vendita, il numero dello scontrino e l’ora separati da un asterisco e scopri se hai vinto la calza da 100 euro.

 

Share