Nuovo concorso Lavazza: tanti premi in palio e un viaggio a Parigi!

concorso Lavazza

C’è un nuovo concorso Lavazza a cui devi assolutamente prendere parte per vincere tanti premi bellissimi e, soprattutto, un viaggio a Parigi. Lo vuoi scoprire con noi? Siamo qui per dirti tutto quello che c’è da sapere!

Nuovo concorso Lavazza: partecipa ora!

Vediamo, quindi, come partecipare al nuovo concorso, attivo sino al 1 aprile 2018. Per prendere parte all’iniziativa, sarà necessario andare ad acquistare almeno 2 confezioni caffè Lavazza o le macchine per caffè espresso Lavazza A Modo Mio. Naturalmente, l’acquisto va fatto solo nei diversi punti vendita che espongono il materiale promozionale o sul sito ufficiale di Lavazza.

Nello specifico potrai scegliere di partecipare acquistando:

  • almeno 2 confezioni di caffè Lavazza, a scelta tra 2 confezioni singole di caffè Lavazza oppure 2 confezioni multiple di caffè Lavazza oppure 1 confezione singola + 1 confezione multipla di caffè Lavazza

oppure

  • almeno 1 Macchina per Caffè Espresso Lavazza A Modo Mio a scelta.

Conserva come sempre lo scontrino e collegati al sito ufficiale del concorso, che trovi cliccando qui. Solo così potrai fare in modo di partecipare all’estrazione dei premi in palio. Quali sono? Li vediamo subito. Ci sono  500 set da due tazzine Lavazza edizione Roland-Garros 2018 ma non solo. Durante l’estrazione finale verranno estratte 10 macchine Lavazza A Modo Mio Jolie Plus e 2 viaggi per 2 persone a Parigi, con ingresso valido per una giornata di gare del Roland-Garros 2018.

Share