Operazione Salvaspesa 2017 summer edition

operazione salvaspesa 2017

 

Pronta a partecipare alla Operazione Salvaspesa 2017 summer edition? Ti diciamo immediatamente tutto quello che devi fare per avere delle sorprese e dei vantaggi che neppure immagini. Segui quanto stiamo per dirti e il gioco è fatto!

Operazione Salvaspesa 2017 summer edition: partecipa subito!

Vuoi partecipare alla nuovissima Operazione Salvaspesa 2017 summer edition? Ecco, passo dopo passo, tutto quello che dovrai fare per avere tutti i vantaggi che comporta! Si tratta, come è possibile immaginare per chi conosce questo tipo di promozione, di una iniziativa lanciata da Henkel, che dà la possibilità di ricevere un buono spesa da 10 euro per l’acquisto dei prodotti in promozione.

Nello specifico, l’operazione salvaspesa 2017 in versione estiva è promossa da Henkel e prevede tale buono a fronte di una spesa di minimo 15 euro di prodotti del brand, naturalmente a scelta tra quelli in promozione. Le linee tra cui scegliere sono le seguenti: Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan Piatti, Pril, Bref, General, Bio Presto, Coloreria, Grey e Vape. Naturalmente l’acquisto va fatto nei negozi che aderiscono e che si trovano in Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Per avere il buono, basta inviare gli scontrini, fino a un massimo di 3, a questo indirizzo:

OPERAZIONE A PREMI “SalvaSpesa Summer 2017” UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI

Naturalmente, servono anche i dati anagrafici.

Share