Promozione OVS ricicla i tuoi abiti usati: scopri con noi come

promozione OVS

La nuova promozione OVS ti permette di riciclare i tuoi abiti usati. Scopriamo subito come fare e, soprattutto, perché decidere di portare i capi che non mettiamo più presso uno store OVS.

Promozione OVS: tutto quello che devi sapere

Questa promozione OVS ti permette di dare una nuova vita ai tuoi vecchi capi, ma non solo: ti permette anche di avere un bel buono sconto da utilizzare per tutti i tuoi acquisti. Vediamo nello specifico quali sono le regole e come partecipare a questa iniziativa.

Devi sapere che gli store OVS accetteranno abiti di ogni marca e in ogni stato, sia da donna che da uomo, ma anche da bambino. Fanno eccezione solo le scarpe e l’intimo che, come specificato da regolamento, non rientrano nella promozione attualmente in corso. Pertanto, se hai dei capi dismessi tuoi o della tua famiglia, non esitare a portarli con te in un negozio del brand. Tutti coloro che lo faranno riceveranno un riceveranno un buono sconto del valore di 5 euro da utilizzare per l’acquisto di capi della nuova collezione.

Lo stesso può essere utilizzato sia sul sito ufficiale Oviesse, che in negozio. Vale 6 mesi dal giorno dell’emissione e può essere utilizzato per acquisti superiori ai 40 euro.

Share