Tornano i buoni sconto Pittarello per l’inverno

Buoni sconto Pittarello

Tutti attendono i nuovi buoni sconto Pittarello per acquistare le scarpe per la stagione invernale che sta per arrivare. Pronta a fare un ottimo acquisto di qualità, risparmiando non poco? Con Pittarello si può e ti spieghiamo immediatamente cosa fare.

Come usare i buoni sconto Pittarello

Anche in questo mese di Ottobre c’è una novità in casa Pittarello. Un bel buono sconto del 30%, da sfruttare per l’acquisto di un paio di scarpe da donna. Scopriamo insieme come utilizzare i buoni sconto Pittarello e, nello specifico, cosa fare in questa occasione.

La nuova campagna si chiama Let’s Fall in Love e mette a disposizione, come detto, dei buoni sconto per acquistare il tuo nuovo paio di scarpe. Quale potrebbe essere l’occasione migliore? Una donna vuole sempre scarpe nuove, vero? E Pittarello ci permette di acquistarle con un sostanzioso sconto.

Per ricevere i buoni sconto Pittarello connessi alla promozione in questione basta cliccare sul sito ufficiale, che trovi qui. Si nota subito che c’è un form da completare con i propri dati e un coupon da scaricare. Portalo in negozio e scegli il modello che preferisci.

Buono shopping.

Share