Unieuro regala Lagostina Ingenio: ecco come!

Unieuro regala Lagostina

Conosci già il nuovo concorso Unieuro regala Lagostina? Si tratta di una iniziativa davvero molto interessante, che ti permette di vincere una bella batteria di pentole, tra le più note e utilizzate del brand: scopriamo insieme come partecipare al concorso e cosa si vince.

Unieuro regala Lagostina: partecipa

Ecco tutti i dettagli del nuovo concorso Unieuro regala Lagostina. Potrai vincere batteria di pentole Ingenio, una delle più amate da chef e da amanti della cucina e dei fornelli. Vediamo insieme come fare per partecipare al nuovo concorso.

Come detto, in palio c’è la batteria di pentole Ingenio, molto completa e tanto amata. Per vincerla, devi procedere con un acquisto presso Unieuro di almeno 499 euro in scontrino unico! Si può acquistare anche online e si possono anche scegliere i prodotti in sconto, in modo tale da rendere il tutto ancora più conveniente.

Pertanto, la batteria Ingenio Lagostina, composta da 10 pezzi e dal valore commerciale di oltre 150 euro, verrà regalata a tutti coloro i quali, fino al 23 novembre 2017, acquisteranno elettrodomestici per 499 euro da Unieuro!

 

Share