Unieuro regala un anno di cinema: scopri come vincere

unieuro regala ingressi al cinema

Con la sua nuova iniziativa, Unieuro regala un anno di cinema. Vuoi scoprire come fare per prendere parte a questo concorso unico nel suo genere? Ecco tutto quello che c’è da fare per partecipare. Affrettati, l’occasione è di quelle da prendere al volo.

Unieuro regala un anno di cinema

Lo sai che ora i negozi Unieuro ti premiano con un anno di cinema gratis? Ebbene sì, i tuoi acquisti saranno premiati, con la possibilità di andare a vedere tantissimi film del tutto gratis. Ti spieghiamo per filo e per segno cosa fare! Potrai aderire all’iniziativa, che ti consigliamo di non perdere, andando sul sito (cliccando qui) e scoprendo tutti quelli che sono i dettagli di questa bellissima promozione dedicata ai clienti che effettueranno un acquisto.

Per ogni acquisto di almeno 299 euro, Unieuro corrisponde 12 ingressi omaggio al cinema. Come ottenerli? E’ semplicissimo!

Basta andare sul sito Unieuro ed effettuare una spesa di almeno 299 euro. Dopo questo primo passaggio, verranno rilasciati buoni validi per 12 ingressi al cinema, che si compongono, nello specifico, di 11 ingressi “liberi” e 1 ingresso “dedicato”. Anche per gli acquisti in store vale lo stesso discorso e i buoni verranno dati in cassa.

Share