Vinci caricabatterie Carrefour: ecco come fare

caricabatterie Carrefour

Vuoi provare  a vincere un caricabatterie Carrefour? Ti spieghiamo tutto: da qualche giorno è attivo il nuovo concorso a premi Carrefour che permette di provare a vincere un caricabatterie a energia solare brandizzato Carrefour Bio. Ma non solo, perché c’è in palio anche un soggiorno in Puglia. Scopriamo tutti i dettagli del concorso!

Caricabatterie Carrefour: come vincerlo?

Per partecipare al concorso ci sono ben 2 distinte modalità. Una è gratuita, mentre la seconda prevede un acquisto. La modalità gratuita, permette di partecipare al concorso attraverso questo link.  Devi registrarti gratuitamente o fare il login con i tuoi dati se in passato hai già partecipato a un concorso di questo tipo con Carrefour. Dopo averlo fatto, devi prendere parte al l gioco proposto sul sito: vedrai l’immagine di un testimonial con un prodotto a marchio Carrefour della linea Bio  e dovrai indovinare di che si tratta. In questo modo parteciperai all’estrazione instant win dei power bank.

La seconda opzione, invece, prevede l’acquisto presso un punto vendita Carrefour aderente all’iniziativa di almeno 10,00 € in prodotti a marchio Carrefour della linea Bio. Come detto, si può vincere un soggiorno in Puglia con estrazione finale.