Vivident ti porta al cinema: scopri come

Quando arriva la stagione più fredda, moltissima è la voglia di andare al cinema e, pertanto, spuntano come funghi i concorsi a premi che prevedono la vincita di biglietti, soprattutto con la formula 2×1.

Non da ultimo, arriva anche quello di Vivident. Vuoi partecipare? Ti spieghiamo subito come fare. Il regalo pensato da Vivident è di indiscusso valore per tutti gli amanti del cinema: si tratta voucher che prevede la formula 2×1 e che, quindi, permette di risparmiare il 50% quando si va al cinema.

Per partecipare, dobbiamo dirlo, basta poco: fino al 26 Ottobre 2016 basta procedere con l’acquisto di 2 confezioni di gomme a scelta tra Fresh Blast, Blast Liquirizia o Cube Ice Mint presso uno dei punti vendita Autogrill che hanno deciso di aderire all’iniziativa.

Conserva lo scontrino ed entro 10 giorni connettiti al sito dell’iniziativa, che trovi a questo linkHai tempo fino al 5 novembre per farlo. Inserisci i dati richiesti, carica la scansione dello scontrino ed entro 5 giorni  riceverai via e-mail il codice promozionale per riscattare il voucher, da utilizzare in ben 150 sale italiane.

Share