Vola a New York e Dubai con il concorso Nastro Azzurro

Vola a New York e Dubai con il concorso Nastro Azzurro

Il nuovo concorso Nastro Azzurro è molto interessante. Vediamo come partecipare per provare a volare a New York e Dubai. Questo è il sogno di molti: ecco come realizzarlo.

Vediamo come partecipare al concorso in questione. Per prendere parte al concorso Nastro Azzurro 2018, che mette in vendita 2 pacchetti Viaggio da 5.000€ per Dubai o New York, sarà sufficiente acquistare la birra Nastro Azzurro, tra le più amate dagli italiani.

Dal 1 agosto 2018 al 30 settembre 2018 acquista almeno 1 Cluster Birra Nastro Azzurro nel formato 3x33cl e partecipa all’iniziativa. Devi fare attenzione al fatto che ci sia la grafica della promozione, altrimenti il tutto sarà inutile. Dopo averlo fatto, con il solito scontrino alla mano, collegati al sito dell’iniziativa Nastro Azzurro, che trovi cliccando qui e inserisci i dati richiesti per poter provare a vincere.

Ci sono 2 premi in palio e, se hai vinto, entro 7 giorni dovrai inviare lo scontrino vincente assieme a tutti i tuoi dati, senza dimenticare mail, numero telefonico, copia del documento d’identità e autorizzazione al trattamento dei dati al seguente indirizzo:

Concorso “NASTRO AZZURRO 2018” c/o Winning Srl – Via Settala 16 – 20124 Milano

Share