Antica Erboristeria regala buoni carburante

Vuoi ricevere dei buoni carburante per risparmiare sul pieno di benzina? Allora devi conoscere la nuova promozione di Antica Erboristeria. Ecco la lista completa per ricevere carburante omaggio, clicca qui.

Per partecipare basta acquistare i quadripacchi di dentifrici Antica Erboristeria si può ricevere, in maniera automatica, un buono carburante TotalErg da 5 €. Si tratta, quindi, di un premio sicuro. La promozione in questione si chiama “Fai il pieno di buoni“ e permette di ricevere un premio da 5 euro, indipendentemente da quanto speso per acquistare i dentifrici Antica Erboristeria: provate a cercare quelli in offerta, in modo da rendere il tutto ancora più vantaggioso.

Per ricevere il buono si deve effettuare una determinata procedura, entro 5 giorni. Ci si deve registrare al sito, inserire i dati e si riceverà un codice univoco che dovrà poi essere inviato assieme allo scontrino che prova l’acquisto al seguente indirizzo:  Operazione a premi “Fai il pieno di buoni” – c/o Casella postale 17140 – Ufficio Postale Via Pindaro 29 – 20128 Milano. L’operazione termina il 31 agosto 2016. 

 

Share