Bottega Verde: spese di spedizione gratuite, 50% di sconto e box omaggio

Bottega Verde: spese di spedizione gratuite, 50% di sconto e box omaggio

Quest’estate Bottega Verde offre una serie di vantaggi ai quali è impossibile dire di no. Vediamo nel dettaglio cosa ci aspetta in questa estate 2016. Tanti altri buoni sconto e coupon alimentari vi aspettano nella nostra sezione dedicata, approfittane cliccando qui!

La prima cosa che colpisce è il maxi sconto che il brand, tutto made in Italy, si appresta a fare per tutte noi. Curiosa di saperne di più? Te lo diciamo subito. Per tutte le affezionate clienti di Bottega Verde, ma non solo, arriva uno sconto del 50% su tutta la spesa fatta sul sito ufficiale del brand. 

Per chi desidera, quindi, rifarsi il beauty prima delle vacanze, questa è un’occasione imperdibile. Vengono esclusi dalla promozione i prodotti a prezzo bloccato, che sono già fortemente scontati a monte, così come tutti i prodotti novità, che rientrano nella nuova collezione.

Ma non finisce qui, per Bottega Verde ha pensato anche ad altri vantaggi: previa registrazione al sito, quindi, si potrà ottenere non solo lo sconto di cui sopra, ma si potrà anche andare ad avere le spese di spedizioni gratuite in modo tale da non dover spendere neppure un centesimo di più rispetto al costo dei prodotti. Arriverà a casa tua anche una fantastica box di benvenuto, piena di sorprese tutte da provare.

Share