Buoni sconto Galbani: ecco quali e come ottenerli

Buoni sconto Galbani: ecco quali e come ottenerli

Il mese di dicembre si presenta ricco di offerte e iniziative per quel che concerne i buoni sconto alimentari. Un’azienda tra le tante è la Galbani che offre ai suoi affezionati clienti dei buoni sconto per l’acquisto di diversi prodotti. Vediamo come ottenerli.

I coupon Galbani da stampare sono diversi e permettono a chi desidera usarli di risparmiare su diverse cose, tra cui mascarpone, Galbanino e altri. Nello specifico, si possono stampare coupon per usufruire dei diversi sconti in questione: 1,00 sul Mascarpone Santa Lucia, 50 centesimi sulla Ricotta da 250 grammi, 50 centesimi di sconto sulle Ciliegie di Mozzarella, 50 centesimi sulla crema dolce di ricotta, 50 cent sul burro classico Santa Lucia, 50 centesimi su una confezione di Galbanino Saporito.

Per ottenere i coupon Galbani basta collegarsi cliccando qui e procedere con la registrazione. Se non si è già registrati in pagina, basta inserire i propri dati e tutte le informazioni richieste per poter accedere all’area per stampare i buoni. Una volta fatto questo, basterà andare a fare la spesa con i coupon e iniziare a risparmiare.

Share