Buono omaggio 5 euro Calzedonia per riciclo costumi

Il tuo vecchio costume non ti piace più o ti va grande? Cambialo, ma non buttarlo: da Calzedonia vale fino a 5 euro di buono sconto. Vediamo come funziona l’iniziativa. Sono sempre tantissimi i buoni sconto ed i coupon alimentari che segnaliamo quotidianamente, stampali comodamente dalla nostra pagina dedicata cliccando qui!

Riportando il tuo vecchio costume da Calzedonia potrai ricevere un bel buono sconto, nell’ambito della promozione che permette di riciclare i vecchi costumi.

In cambio dei costumi, quindi, riceverai un buono con un valore variabilein base a ciò che consegni. Nello specifico, se consegni un costume donna, ricevi 1 voucher del valore di 5 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Donna, se consegni un costume uomo, avrai 1 voucher del valore di 3 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Uomo e, infine, per ogni costumino bimbo o bimba avrai 1 voucher del valore di 2 euro spendibile per l’acquisto di un nuovo Costume o un nuovo Beachwear Bimbo/a.

Non devi acquistare subito il nuovo costume e questo è un ulteriore vantaggio.

Share