Buono spesa da 10 euro con Chante Clair

La nuova promozione che ti permette di vincere un bel buono spesa da 10 euro si chiama Chante Clair ti regala la spesa. Ebbene sì, si potrà ottenere un buono spesa molto cospicuo, da spendere la volta successiva. Ma vediamo cosa devi fare per ottenere il buono sconto in questione.

L’iter da seguire è davvero semplicissimo. Bastano, infatti, poche mosse per ottenere il buono di cui ti parliamo.

Buono spesa 10 euro  Chante Clair: come ottenerlo?

Vediamo, quindi, cosa si deve fare per ottenere il buono spesa 10 euro offerto dal noto brand. Come abbiamo detto, è veramente semplice partecipare alla promozione. A partire da oggi 1° giugno e sino al 30 settembre 2017, è possibile prendere parte alla nuova operazione a premi firmata Chante Clair che permette di ottenere ben 10 euro di buono spesa. Per averlo basta acquistare, presso i punti vendita aderenti, i prodotti Chante Clair detergenza per un valore di almeno 10 euro e conservare, come sempre, lo scontrino parlante. Tra i prodotti acquistati tutti devono avere la grafica della promozione in corso e ci deve essere almeno un prodotto per la lavatrice. 

Entro 5 giorni dall’acquisto collegati al sito che trovi qui e inserisci i dati personali, quelli dello scontrino e tutto ciò che ti viene richiesto e il gioco è fatto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *