Carrefour Spendi&Riprendi sui prodotti solari

Carrefour Spendi&Riprendi sui prodotti solari

Segnaliamo la nuova iniziativa dei supermercati Carrefour Spendi&Riprendi. Con l’estate è arrivata anche una nuova promozione dei supermercati Carrefour: questa è, in particolare, sui prodotti solari. Acquistando quelli di proprio gradimenti, si può ricevere un rimborso del 50% dell’importo speso.

L’iniziativa è valida sino al 28 maggio 2017: si può ricevere subito in cassa un buono sconto pari al 50% del valore dei prodotti solari acquistati in uno dei punti vendita Carrefour che aderiscono all’iniziativa. Il buono sconto “Spendi&Riprendi” ricevuto, potrà poi essere usato dal 29 al 31 maggio 2017. Per poterlo fare si dovrà effettuare una spesa di almeno 25 €. Il tutto, naturalmente, richiede la presenza della tua carta SpesAmica.

Si tratta di una iniziativa veramente molto interessante, perché permette di riprendere il 50% di quello che si è speso in solari. Questa è una iniziativa ottima, perché acquistare i solari è molto importante all’inizio dell’estate e, in questo modo, si può anche risparmiare.

Share