Con la app Prendi la Patente 4 euro di carburante in omaggio

Con la app Prendi la Patente 4 euro di carburante in omaggio

Stai cercando una applicazione utile per prendere la patente e superare tutti gli esami connessi. Te ne consigliamo noi una che, in più, ti fa vincere anche un buono carburante. Vuoi altri buoni benzina, visualizza le opportunità cliccando qui.

Vediamo di cosa si tratta e qual è l’app in  questione. L’iniziativa collegata all’applicazione Prendi la Patente è molto interessante perché, oltre a premiare tutti gli utenti che la scaricheranno, permette anche di fare beneficenza verso l’associazione Marco Simoncelli Fondazione ONLUS. Ma cosa bisogna fare per ricevere il buono carburante? Basta scaricare l’applicazione gratuita “Prendi la Patente” sul proprio dispositivo, per iniziare a divertirvi e a rispolverare le regole del codice della strada.

Se si scarica l’applicazione nel periodo promozionale, che va dal 01 Gennaio 2016 al 31 Maggio 2016, si riceverà il codice per riscattare un buono sconto sul carburante, del valore di 4 euro, spendibile presso i distributori Total Erg. Semplice, no? Ci si diverte e si può anche vincere un premio sicuro che permette di risparmiare sulla benzina. Cosa c’è di meglio?

Share