Donna Moderna cerca tester Acqua di Sirmione

Donna Moderna cerca tester Acqua di Sirmione

Vuoi diventare tester Acqua di Sirmione? Ti spieghiamo com’è possibile con Donna Moderna e la sua nuova ricerca di volontari per provare il prodotto in questione.

Per chi non lo sapesse, l’Acqua di Sirmione è un validissimo spray nasale che ha al suo interno dell’acqua termale  pura al 100% e senza alcuna sostanza aggiunta. Le Terme di Sirmione sono molto apprezzate e questo prodotto non ha eguali per quel che riguarda la cura di sinusiti, raffreddori, riniti e infiammazioni del tratto respiratorio. Per ricevere un campione direttamente a casa propria.

Seguendo questo link si potrà partecipare alla selezione di 100 tester, che arriveranno a domicilio e che daranno la possibilità di provare il prodotto gratuitamente. La candidatura potrà essere inviata sino al 14 Febbraio 2016 e. dopo questa prima fase di raccolta delle candidature Takeda Italia S.p.A., società responsabile dell’iniziativa, provvederà a scegliere 100 tester a cui inviare il prodotto da provare e da recensire in un secondo momento.

Share