Henkel: spendi e riprendi da Metro

Parte oggi la nuova promozione Henkel Spendi e Riprendi. Vuoi partecipare anche tu? Ti spieghiamo subito come. La prima cosa da sapere è che quest’ultima iniziativa è valida nei punti vendita ad insegna Metro. Per usufruire e stampare tanti altri buoni spesa o sconti controlla la nostra pagina dedicata cliccando qui!

Ecco tutti i dettagli. Hai tempo fino all’11 Maggio per prendere parte all’iniziativa in questione e per partecipare basta seguire alcune semplicissime regole. Il buono spesa che si vince avrà un  valore di 10€ e per ottenerlo dovrai comperare, in tutti i punti vendita Metro che aderiscono all’iniziativa, almeno 10€ di prodotti Henkel a scelta fra Dixan, Perlana, Vernel, Nelsen, Dixan piatti, Pril, Bref, general, Bio Presto, Grey, Vape, K2R, Croc Odor, Ballerina, IBA, Vim e Drago, il tutto, come sempre, in un solo scontrino, che dovrai conservare.

Per partecipare, entro 5 giorni lavorativi dall’acquisto dovrai registrare i tuoi dati e quelli dello scontrino seguendo questo link. Dopo aver compilato il form riceverai una mail, con un codice univoco. Basterà, quindi, spedire la copia della fattura d’acquisto assieme a un foglio con tutti dati anagrafici completi a:

OPERAZIONE A PREMI “Spendi e Riprendi 2.0” UFFICIO POSTALE TERNI SUCCURSALE 1 CASELLA POSTALE N.33 – 05100 TERNI.

Share