Mentadent regala 5 euro TotalErg

Mentadent regala 5 euro TotalErg

La nuova promozione Mentadent prevede un bel regalo, che tornerà utile a moltissime persone: con l’acquisto di determinati prodotti si vince un buono carburante TotalErg da 5 euro. Entriamo nel dettaglio.

Per partecipare all’iniziativa, si deve acquistare la confezione da 6 dentifrici Mentadent, che ha un costo di 5 euro. Suddetta somma verrà rimborsata tramite un buono sconto per la benzina TotalErg. Come fare a ricevere il buono in questione? Semplice: dopo aver acquistato l’esapacco nelle Acqua e Sapine di Abruzzo, Molise, Marche, Basilicata, Puglia e Lombardia, basta conservare lo scontrino e, massimo entro 5 giorni, inviarlo, assieme allo sticker che si trova sul pacco, all’indirizzo MENTADENT TI REGALA BUONI CARBURANTE c/o Cube – Via Francesco Cangiullo, 24 – 00142 Roma.

Ricordate di allegare una scheda con i vostri dettagli anagrafici, per poter ricevere il buono in questione. Si riceverà direttamente a casa il buono, che potrà essere poi riutilizzato per fare benzina nei distributori TotalErg. La promozione è valida sino al 30 giugno 2016.

Share